Cronaca e Giudiziaria

Anche il comune di Avezzano alla Marcia per la pace di Assisi

Anche il Comune di Avezzano, membro del coordinamento degli enti locali per la pace, aderisce alla Marcia per la pace e la fraternità Perugia-Assisi e invita alla partecipazione associazioni e cittadini. L’amministrazione comunale di Avezzano è intenzionata a organizzare un viaggio in pullman per il giorno della marcia, domenica 19 ottobre prossimo, per facilitare le persone interessate all’avvenimento. Per informazioni, iscrizioni e conoscenza del programma, si può telefonare ai seguenti numeri telefonici: 328-0066751 oppure 349-2687647, entro il 10 ottobre prossimo.
La marcia per la pace Perugia-Assisi è una grande iniziativa di educazione alla pace, di rispetto dei diritti umani e della cittadinanza democratica.
Alla vigilia del Centenario della prima guerra mondiale, migliaia di persone di ogni parte d’Italia si metteranno in cammino da Perugia ad Assisi per costruire una nuova cultura della pace e della fraternità, secondo le parole di Papa Francesco rivolte a tutti.i popoli e ai giovani in particolare.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top