Sport

Amedeo Sauli riceve il premio “Tutela del Talento Atletico 2016”

Avezzano – Il giorno 29 giugno 2017, presso la Sala Consiliare di Chieti, Amedeo Sauli ha ricevuto il premio “Tutela del Talento Atletico 2016”. Il progetto, deliberato dalla Giunta del C.R. CONI Abruzzo, è nato con lo scopo di sostenere ed incentivare gli atleti che dimostrino di possedere particolari qualità e possibilità d’inserimento in ambito Internazionale e concedere alle società sportive di appartenenza un valido sostegno strumentale, contribuendo in tal modo alla loro crescita e affermazione.

Per l’anno 2016 sono stati assegnati 14 premi, 12 premi ad atleti appartenenti a discipline olimpiche e 2 premi per atleti non appartenenti a discipline olimpiche. Amedeo Sauli si è classificato al 4° posto assoluto e 1° tra gli atleti della Federazione Pugilistica Italiana, primo risultato assoluto nella storia del pugilato marsicano.

Queste le parole di Amedeo: “Sono orgoglioso di aver ricevuto un premio così importante dal CONI. Questo riconoscimento è uno stimolo ad impegnarmi ed allenarmi sempre più.”

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top