Attualità

Amedeo Sauli convocato ai Training Camp della Nazionale Under 22 di Pugilato

Avezzano – Seconda convocazione nel giro di pochi giorni per Amedeo Sauli, atleta dell’A.S.D. Sauli Boxe, al Training Camp della Nazionale Under 22 in programma ad Assisi, presso il centro tecnico Nazionale di Pugilato, dal 23 gennaio al 7 febbario. Il Traning Camp servirà come seconda fase di preparazione all’Europeo di categoria che si svolgerà a Braila (Romania) dal 13 al 22 marzo.

Amedeo appena diciottenne, al primo anno nella categoria Elite, dopo aver partecipato ad un precedente Training Camp della Nazionale Under 22 svoltosi dal 14 al 17 gennaio, è stato nuovamente chiamato a confrontarsi con i migliori atleti appartenenti ai gruppi sportivi e società importanti in campo nazionale, dopo aver sostenuto veri e propri test match duri con ragazzi già appartenenti alla categoria da qualche anno.

Un ottimo inizio 2017 per l’atleta appartenenti alle Fiamme Azzurre, dopo aver chiuso il 2016 con il terzo titolo italiano negli ultimi 4 anni ed un secondo posto nel 2015.

L’A.S.D. Sauli Boxe, realtà in campo nazionale in questi ultimi anni, si appresta a riconquistare anche quest’anno il titolo di prima classificata tra le società di Abruzzo e Molise e tra le prime otto in Italia.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top