Altri articoli

Alleanza di Centro per Avezzano dà piena fiducia al presidente Chiodi

Ieri si è riunito il coordinamento cittadino della movimento civico Alleanza di Centro per Avezzano, definite, con votazione unanime dell’intero coordinamento e di tutti gli iscritti partecipanti, le linee programmatiche da seguire nei prossimi appuntamenti elettorali. Alleanza di centro per Avezzano starà a fianco del Presidente Chiodi schierandosi con il popolo di centro destra.

Lo rendono noto il Presidente del movimento civico Lorenzo De Cesare ed il suo coordinatore cittadino Franco Mancini i quali esprimono piena solidarietà al Presidente Chiodi circa le indagini in corso sui rimborsi spese della Regione Abruzzo. “Piena fiducia sull’operato della magistratura inquirente” afferma Lorenzo De Cesare “anche se non si può non rimanere perplessi sulle tempistiche con cui si è arrivati all’inoltro degli avvisi di garanzia di fatto all’inizio della campagna elettorale”.

Ed in ogni caso, continua il Presidente del Movimento civico Alleanza di Centro per Avezzano, “conosco personalmente Gianni Chiodi e la sua correttezza, come quella del Presidente del Consiglio Nazario Pagano e sono sicuro che riusciranno a mostrare la loro estraneità ai fatti per i quali gli è stato inviato l’avviso di garanzia“. Piena la solidarietà espressa anche dal coordinatore provinciale del movimento civico Maurizio Bianchini. Nel corso della riunione, nella quale è mostrato anche il sito internet-blog del movimento civico, è dato pieno mandato dagli iscritti ai suoi coordinatori per incontrare gli altri leader politici per discutere circa le prossime elezioni regionali e le relative dinamiche.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top