Altri articoli

Allarme sicurezza, Carsoli si mobilita

Carsoli si mobilita per la sicurezza e chiede al questore più controlli.Incontro molto sentito, ieri pomeriggio, con cittadini, commercianti e imprenditori accorsi per prendere parte al confronto sulla sicurezza urbana convocato dall’amministrazione comunale, dalla Confcommercio e dalle associazioni locali.

Durante l’incontro, il primo cittadino Domenico D’Antonio e il responsabile della Confcommercio locale, Giuseppe De Simone, hanno presentato al questore la difficile situazione che si è venuta a creare a Carsoli e nei paesi limitrofi nell’ultimo periodo e hanno altresì auspicato la nascita di un sistema sicurezza strutturato e non sporadico.

Il questore Rizzo, di contro, rivolgendosi ai presenti, tra i quali c’erano gli amministratori comunali e i consiglieri di minoranza Mario Mazzetti e Gianpaolo Lugini, ha chiesto la massima partecipazione soprattutto quando si notano situazioni sospette che vanno subito segnalate.

1 Comment

1 Comment

  1. renato

    12 dicembre 2013 at 14:46

    Da cittadino di Luco dei Marsi, mi auguro che Amministrazione e noi popolazione ci svegliamo per far fronte ad una situazione secondo me più grave di Carsoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top