Sport

Alessio, Antonio, Filippo e Roberto: Antrosano ricorda i suoi ragazzi


Antrosano– Si terrà nei giorni 26, 27 e 30 agosto il VII Memorial intitolato alla memoria di Alessio Di Pasquale studente universitario vittima, a 20 anni, del terremoto del 6 aprile 2009.
La comunità di Antrosano ricorderà anche quest’anno chi non c’è più ritrovandosi presso il campetto di Piazza Arcobaleno per il torneo di calcetto organizzato dall’Associazione culturale giovanile “CIAO TUTU” in collaborazione con l’Associazione culturale Antrosano e il comitato feste patronali 2015.
Oltre al trofeo assegnato alla squadra vincitrice verrà, infatti anche premiato il miglior marcatore, intitolato al mai dimenticato Antonio Ruscitti di cui ricorre quest’anno il 35° anniversario della scomparsa,  il miglior portiere, dedicato a Roberto Guerra, 17enne venuto a mancare nel 2008 a seguito di tragico incidente stradale, e il miglior giocatore intitolato alla memoria di Filippo Iafolla, morto per un malore davanti all’università “La Sapienza” di Roma lo scorso maggio a soli 19 anni.
La fase a gironi si svolgerà nei giorni 26 e 27 Agosto alle ore 21 mentre la finale è prevista per domenica 30 Agosto alle ore 18.00. Sempre domenica, prima della finale, alle ore 17 verrà inoltre disputata una partita anche per i più piccoli.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top