Politica

Alessandra Cerone con Giovanni Di Pangrazio: “La città di domani è già iniziata, andiamo avanti”

Avezzano – Una città aperta al futuro, capace di continuare a crescere nel rinnovamento e al contempo nella difesa e valorizzazione delle sue radici. É quella tratteggiata da Alessandra Cerone, assessore al fianco del sindaco Di Pangrazio, protagonista di iniziative di spessore a fondamento della città di domani, ma anche di attente scelte per la formazione interna del personale dell’ente, e dei comuni marsicani, come anche dell’impegno per la parità di genere e per la realizzazione della rete dei servizi associati.

Alessandra Cerone ha scelto di riconfermare l’impegno al fianco del sindaco Di Pangrazio – con la lista Abruzzo Civico Avezzano – candidato al secondo mandato. «Per continuare – spiega la Candidata – sulla strada della modernizzazione e della ristrutturazione, in chiave innovativa, della nostra città. Grazie ai protocolli sottoscritti e ai progetti cui abbiamo dato il ‘la’, Avezzano sarà tra le prime città ad avere installati i dispositivi per il rifornimento delle auto green, e i sistemi di parking automatizzati e diffusi, ma anche il servizio civile che interesserà numerosi giovani, per citare solo alcuni. Abbiamo lavorato ‘guardando oltre’, nell’intento di disegnare una città nuova, accogliente e funzionale.

Andremo avanti forti dei risultati ottenuti, puntando a completare quanto iniziato e a dare corso al programma di valore che oggi sottoponiamo all’attenzione dei cittadini».

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top