Attualità

Al via le prevendite per il concerto di Maurizio Solieri, ex chitarrista di Vasco Rossi

Avezzano – E’ iniziata da qualche giorno la prevendita dei biglietti per il concerto di Maurizio Solieri, ex chitarrista di Vasco Rossi, e della sua band, la “Solieri Gang”, in programma per giovedì 23 marzo, alle ore 21, al Teatro dei Marsi.

I biglietti, oltre che sul circuito TicketOne, possono essere acquistati presso: Les Folies in piazza Matteotti, la Dolce Vita in Piazza Risorgimento e il Piccolo Bar in via America. Il costo è di 13 € in platea e 8 € in galleria.

La Solieri Gang raccoglie musicisti di livello internazionale come Mimmo Camporeale (tastiere), Pierluigi Mingotti (basso), Ivano Zanotti (batteria) e Lorenzo Campani (voce).

L’evento, organizzato dal Team Manager abruzzese Tony Orlandi con il patrocinio del Comune di Avezzano, nasce per sensibilizzare tutti i cittadini sul tema della tutela dell’ambiente.

Ad aprire il concerto della Solieri Gang saranno, a partire dalle 20.30, i Gradisca (nome temporaneo). La band, di cui fanno parte 5 ragazzi di Capistrello, calca i palchi da ormai tre anni e i loro brani hanno un sapore dissacrante, divertente, ma anche fatalisticamente malinconico.

All’evento saranno presenti il sindaco di Avezzano, Giovanni Di Pangrazio, il direttore del quotidiano Il Centro, Primo Di Nicola, il preside dell’Itc, Corrado Dell’Olio, e il Vescovo dei Marsi, Monsignor Pietro Santoro.

“Un sentito ringraziamento – ha affermato Tony Orlandi – voglio rivolgerlo all’assessore all’ambiente Roberto Verdecchia, all’assessore alla cultura Fabrizio Amatilli e al sindaco Giovanni Di Pangrazio che mi hanno dato la possibilità di organizzare questo evento”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top