Appuntamenti della settimana

Al via la rassegna musicale jazz al Teatro San Francesco di Pescina

Prosegue l’intensa attività culturale promossa dall’associazione culturale “Il Laboratorio” presso il Teatro San Francesco di Pescina. Questa volta i protagonisti saranno nomi noti della sfera musicale Jazz che saranno impegnati in diverse esibizioni. Giovedì 24 marzo alle ore 21, per il primo concerto della primavera, ad esibirsi sul palco del teatro, in una straordinaria interpretazione, “All stars jazz quartet”, una coinvolgente jazz-band italiana composta da quattro grandi artisti musicali, noti anche nella sfera musicale internazionale.

La rassegna prosegue con altri tre imperdibili appuntamenti questa volta promossi interamente da ACS Abruzzo Circuito Spettacolo. Sabato 2 aprile alle ore 21, si esibirà a Pescina il “J.R.M. trio” con Johnson, Molinari e Ricci. Domenica 10 aprile, alle 21, terzo appuntamento jazz con Trace Elements “electric job”, trio composto da Dennis Chambers alla batteria, Paolo Di Sabatino al pianoforte e Christian Galvez al basso. Quarto ed ultimo appuntamento della rassegna mercoledì 20 aprile, ore 21, con il concerto del trio di Scott Henderson, chitarrista statunitense.

I biglietti per i concerti sono in vendita presso il Teatro San Francesco al costo di 20 euro intero, 15 euro ridotto (under 25 – over 65). Per Info 333/3482877.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top