Appuntamenti della settimana

Al via la I edizione di “Hair & Beauty fashion contest” ad Avezzano il 31 agosto

Parrucchieri ed estetisti in passerella per una serata all’insegna della moda e dello stile. Al via la prima edizione di “Hair & Beauty fashion contest”, presentata da Luca Di Nicola, che si svolgerà lunedì 31 agosto dalle ore 21 in piazza Risorgimento ad Avezzano. Sul palco si sfideranno parrucchieri ed estetisti, suddivisi in squadre, per conquistare la palma della vittoria e la somma di mille euro messa in palio dall’imprenditore Luca Morini, titolare dell’azienda sponsorizzatrice. Ogni squadra avrà venti minuti di tempo per realizzare uno spettacolo, sfoggiando elementi di moda, musica e spettacolo. La manifestazione è organizzata dalla Confesercenti e dall’azienda marsicana Morini che si occupa della distribuzione di prodotti per parrucchieri ed estetiste. “La manifestazione è nata dal desiderio di mettere in evidenza il lavoro dei professionisti del settore bellezza, mostrando così le loro capacità in termini di tecnica e preparazione – dichiara Domenico Venditti, presidente di Confesercenti l’Aquila”.

Lo spettacolo si avvarrà della collaborazione di Filiberto Figliolini, dirigente provinciale di Confesercenti, responsabile regionale di “Asso acconciatori ed estetiste” e presidente Apam (l’accademia marsicana degli acconciatori), e di Arianna Pulsoni, responsabile delle estetiste in Confesercenti. “Lo show saprà stupire il pubblico dimostrando doti di improvvisazione e bravura da parte dei vari artisti in gara” – dichiarano entusiasti Filiberto Figliolini e Arianna Pulsoni del team organizzativo.

Il servizio fotografico, sul palco e dietro le quinte, sarà a cura di Margherita De Rosa che immortalerà i professionisti durante l’esibizione. Inoltre, sarà ospite della serata Luca Caron, direttore artistico del I fashion team, che acconcerà abilmente le modelle dell’Atelier Vogue Sposa di Barbara Ermili e della boutique Abbiglieria. La Giuria che decreterà il team vincitore, sarà composta da personaggi locali e da ospiti nazionali.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top