Abruzzo

Al via anche in Abruzzo il ritorno della “Balena Bianca”

Solenne ritorno della DC in Abruzzo e nel resto del Belpaese. Il 18 settembre alle ore 11, presso la sala del Grand Hotel del Parco, il segretario nazionale della DC Angelo Sandri presenta il coordinatore regionale del partito, onorevole Antonio Verini.
La Democrazia Cristiana, dopo anni di dispute legali, legate al simbolo, finalmente concluse con sentenza della Cassazione che assegna lo stesso al suo segretario nazionale Sandri, sta riorganizzando il partito in tutto il territorio nazionale e parteciperà a tutte le prossime consultazioni, sia politiche, sia amministrative, a cominciare dalle imminenti elezioni regionali della Calabria e comunali di Reggio Calabria.
In Abruzzo, il compito della riorganizzazione del partito, è stato assegnato al professor Antonio Verini che, durante la conferenza stampa, illustrerà strategie e azioni finalizzate alla rinascita democristiana.
Parteciperanno alla conferenza anche diversi quadri del partito abruzzese.
Nel corso della giornata, il segretario Sandri e il coordinatore Verini, incontreranno il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso.
Significativa la scelta della città de L’Aquila per il ritorno della “Balena Bianca”, in considerazione che tutti gli altri partiti regionali, hanno strutture e segretari regionali, nei territori della costa.
Al termine della conferenza, il coordinatore Antonio Verini, sarà lieto di offrire un caffè o un aperitivo ai giornalisti che interverranno, ringraziadoli fin d’ora, per la cortese attenzione e per la disponibilità.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top