Attualità

Al via ad Avezzano il primo corso di potatura organizzato dall’Associazione ANCoS di Confartigianato Persone

Avezzano – A partire dal giorno 15 Marzo e fino al 10 Aprile 2017 si svolgerà il primo corso di potatura, organizzato dall’Associazione ANCoS di Confartigianato Persone, in collaborazione con l’Istituto Agrario Superiore “Arrigo Serpieri” di Avezzano e con il patrocinio del Collegio Nazionale degli Agrotecnici ed Agrotecnici Laureati.

ll corso si articolerà in 18 ore totali, comprensive di 6 ore teoriche da svolgersi presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano, sita in Via S. Donatoni 56, e 12 ore pratiche da svolgersi presso il frutteto dell’Istituto Superiore. A coloro che risultino essere iscritti al Collegio degli Agrotecnici, la partecipazione al corso consentirà il riconoscimento di crediti formativi.

Il costo del corso è pari ad € 50,00, inclusa la tessera ANCoS. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 6 Marzo all’indirizzo email: confartigianatoimpreseavezzano@gmail.com con l’indicazione di nome, cognome, indirizzo email e cellulare.

Il numero massimo di partecipanti è di 40 e per l’ammissione farà fede l’ordine di presentazione delle domande. Per ulteriori informazioni ci si può recare presso la sede di Confartigianato Imprese Avezzano, in via S. Donatoni n.56, oppure contattare Giulia ai numeri 0863/413713-26282.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top