Cultura

Al via a Cerchio gli eventi dell’estate 2018 tra cultura, volontariato, divertimento e sport

Cerchio – Sono molte le iniziative programmate in una comunità che da sempre, durante l’estate accoglie turisti e tanti concittadini residenti all’estero, che tornano in paese per godersi le ferie e la bella stagione.

Per tale motivo, l’Amministrazione Comunale di Cerchio, come avviene ormai da molti anni, ha allestito un programma eventi che tiene conto di tutte le esigenze.

Concerti, passeggiate in montagna, mostre, teatro, insomma ce ne sarà per tutti i gusti, un’estate all’insegna dello stare insieme, condividere la vita quotidiana in spensieratezza,

“Numerose sono le iniziative per i nostri giovani e meno giovani”, ha commentato Cristian Continenza Consigliere con delega allo Spettacolo. “Ai ragazzi guardiamo con interesse per il futuro, sono la nostra risorsa più importante”.

“Un ringraziamento particolare va a tutte le associazioni locali ed agli operatori economici che hanno contribuito alla realizzazione di questo programma”, ha commentato il Sindaco Gianfranco Tedeschi. “ L’estate 2018, sarà caratterizzata dalla riapertura del Municipio, con due mostre permanenti che daranno un valore straordinario a tutte le iniziative . Siamo convinti”, prosegue il Primo Cittadino, “che si debba fare di più e per tale motivo, dopo l’estate puntiamo alla creazione di un gruppo di giovani interessati a valorizzare il nostro territorio con iniziative innovative. Non è e non sarà semplice, ma grazie alla collaborazione di molti volontari e, con la giunta comunale impegnata in prima linea, la nostra Comunità potrà godere di una molteplicità di iniziative di vario genere”.

 

 

 

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top