Attualità

Al via a Capistrello la “Festa della Musica”

Capistrello – Si terrà a Capistrello, sabato 23 Giugno, la seconda edizione della Festa della Musica. L’evento, di portata europea, è organizzato dall’Associazione Culturale “Maxima Entropia” con il patrocino del Comune di Capistrello, del Mibact e con la collaborazione dell’Associazione “Amici dell’Emissario”, AVIS e “Giovani di Capistrello”.

LA FONTE MERAVIGLIOSA. IN NOCTE SONUS.

“La notte dei suoni”. Nella piazza di Fontevecchia, dove nell’antica fonte si abbeverava il bestiame, dissetiamo le emozioni. La sete di cultura e culture. Di condivisione e tolleranza. Di festa e di amore. Di speranza. E illuminiamo insieme alle stelle, la notte estiva, con suoni, canti, melodie, magie. Sperando di sentire, unito a noi anche per un solo attimo, il lamento d’amore di Maja. La montagna madre della nostra amatissima terra d’Abruzzo.

L’appuntamento è alle 19.30 in Piazza Fontevecchia, uno dei luoghi più suggestivi del borgo di Capistrello, dove oltre 20 artisti di varie provenienze, età e genere musicale si esibiranno per dar vita ad un ricco ed intenso programma.

Sul luogo sarà presente un punto ristoro.

La manifestazione rientra nella programmazione dell’Abruzzo Open day 2018.

http://www.festadellamusica.beniculturali.it/index.php/it/abruzzo/459-capistrello?layout=

Festa della Musica

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top