Cronaca e Giudiziaria

Al Castello Orsini di Avezzano Cineforum “Leader al Femminile”

Giovedì 26 marzo 2015, dalle ore 10.30 alle ore 13, presso il Castello Orsini di Avezzano si terrà il CineForum “Leader al Femminile”. L’iniziativa è l’ultimo evento previsto per “Il Mese della Donna” organizzato dal Rotaract Club di Avezzano, in collaborazione con l’ASPIClub di Avezzano ed è inserita nell’ambito del Progetto “Campagna in Rosa 2”, del Gal Gran Sasso Velino, con Capofila la Confesercenti provinciale dell’Aquila, in partenariato con Confartigianato Imprese Avezzano.

L’evento prevede la visione di un film e il dibattito finale, moderato dalla Dott.ssa Rita Di Censo-Presidente del Rotaract Club di Avezzano, in presenza della Dott.ssa Gemma Andreini –Presidente della Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo, della Dott.ssa Tiziana Paris – Presidente dell’ASPIClub di Avezzano, del Dott. Pasqualino Germani – Membro del Consiglio Direttivo dell’ASPIClub di Avezzano, della giornalista Luisa Novorio e di Maria Rosaria Volpe- Membro del Consiglio direttivo dell’Associazione “Alta Voce” di Magliano dei Marsi.
Al termine dell’evento è previsto un intervento di Tamara Macera, autrice del libro “Il naturale processo di eliminazione”.
All’interno del castello sarà possibile osservare le foto tratte dal concorso fotografico “Uno Scatto di Dignità”, promosso dalla Commissione Pari Opportunità della Regione Abruzzo.
Questa iniziativa è destinata a porre l’accento sulle contraddizioni e le potenzialità delle donne che si dividono tra carriera e famiglia, tra difficoltà e soddisfazioni, nell’ambito della complessa vita quotidiana della società odierna.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top