Cronaca e Giudiziaria

Agricoltura: un’eccellenza del territorio, un motore per lo sviluppo, se ne parla a Luco

La qualità e la reputazione delle produzioni agricole dell’Abruzzo sono il risultato del forte legame delle imprese con il territorio e le sue tradizioni. Proprio per sostenere e incentivare queste imprese che possono fare da traino all’economia della regione, UniCredit, in collaborazione con Cia Abruzzo, Confagricoltura Abruzzo e Coldiretti Abruzzo, organizza il 25 giugno alle ore 15.30 presso la Sala della Società Operaia di Mutuo Soccorso di Luco dei Marsi, il Forum “Agricoltura, un’eccellenza del territorio, un motore per lo sviluppo”

Nel corso dell’evento verrà presentata anche l’iniziativa “UniCredit per l’Agricoltura” che rappresenta un approccio innovativo per il settore con nuovi prodotti finanziari, piani formativi, potenziamento di risorse dedicate. L’intervento di apertura sarà di Riccardo Masoero, Responsabile Analisi Settoriali e Territoriali UniCredit che presenterà uno studio sull’andamento e sulle caratteristiche del settore nella regione.

Per parlare di prospettive di sviluppo e nuove iniziative da mettere in campo a sostegno del settore agricolo, prenderanno parte alla tavola rotonda, Mauro Di Zio, Presidente CIA Abruzzo, Concezio Gasbarro, Presidente Confagricoltura Abruzzo, Tiziana La Monaca, Responsabile Unicredit Abruzzo, Domenico Pasetti, Presidente Coldiretti Abruzzo. Le conclusioni saranno di Mario Fiumara, Vice Responsabile UniCredit Centro Italia.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top