Attualità

Aggredisce i Carabinieri con un coltello: in manette

 Trasacco. Per sottrarsi al controllo aggredisce i militari: arrestato Mohammed Oukabli, classe 1986, regolare in Italia ma ben noto alle Forze dell’Ordine.

I militari della stazione di Trasacco, questa mattina, si erano recati in Via Fontana, a casa dello straniero: l’uomo, infatti, era stato riconosciuto a seguito di indagini come l’autore di un furto di animali messo a segno nella serata di ieri.

Alla vista dei militari l’uomo, in stato di alterazione psicofisica per assunzione di sostanze stupefacenti, li ha minacciati di morte brandendo un coltello da cucina.

Immediatamente disarmato e bloccato e messo in sicurezza dagli operanti, lo straniero è stato condotto in caserma dove dichiarato in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia aggravata.

Il coltello utilizzato è stato sequestrato, unitamente ad un piccolo quantitativo di sostanza stupefacente tipo cocaina che lo straniero stava assumendo al momento del controllo.

Lo straniero sarà inoltre deferito per il reato di furto aggravato. L’arrestato è stato condotto in carcere, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avezzano.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top