Altri articoli

Ad Avezzano arriva la capolista

Arriva la capolista!!!! Domenica 17 novembre alle ore 14,30 sul campo di via dei Gladioli è in programma l’incontro tra l’Autosonia Avezzano Rugby ed il CUS Roma, attuale capolista del girone D – serie B.

In casa avezzanese non è stata ancora digerita la sconfitta rimediata la scorsa settimana sul campo del Frascati, partita segnata da grossolane sviste arbitrali, che, alla fine, hanno penalizzato oltremodo i gialloneri.

Con il passare dei giorni e gli intensi allenamenti sostenuti la squadra è in continua crescita e, dopo la bella performance di Frascati, ha ulteriormente acquisito fiducia nei propri mezzi ed ha preso consapevolezza di potersela battere ad armi pari con tutti!

Probabilmente non sarà dell’incontro Luca Farina, un colpo subito in allenamento lo terrà fuori gioco per qualche settimana

«Domenica scenderemo in campo per vincere – dichiara l’allenatore Fabio Andreassi – così come d’altra parte facciamo sempre, qualunque sia l’avversario che andiamo ad affrontare. Contro il CUS Roma sappiamo che sarà una gara difficile ma abbiamo diverse soluzioni tecniche da applicare e, con l’umiltà che ci contraddistingue, giocheremo a viso aperto».

Dunque, domenica, assisteremo certamente ad un bel match, con i padroni di casa che tenteranno di imporre il proprio gioco cercando, se possibile, di concretizzare al massimo le occasioni che gli si presenteranno durante l’arco degli ottanta minuti.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top