Altri articoli

Accese le fiaccole della protesta e gli animi dei Forconi. Non si spegneranno fino alla manifestazione nazionale di Roma

Domenica 15 Dicembre, sesto giorno di presidio in piazza Torlonia per il movimento dei Forconi. A parlare delle prossime mosse è Roberto Sidoni , tra i coordinatori del gruppo, negli attimi precedenti la fiaccolata che ha percorso ieri nel tardo pomeriggio le vie del centro di Avezzano, creando paradossalmente un’ atmosfera piuttosto suggestiva. I manifestanti hanno alzato la voce in coro, gridando la loro insoddisfazione nei confronti di un esecutivo non tollerato ed il movimento non molla la presa… Il presidio in Piazza Torlonia è garantito almeno fino al prossimo Mercoledì 18 Dicembre quando il Coordinamento spera di riuscire ad organizzare alcuni autobus per condurre il popolo alla manifestazione nazionale a Roma.

Sidoni parla entusiasticamente di questi giorni di presidio in cui forse avrebbe potuto esservi ancora maggiore partecipazione da parte della gente ma le aspettative non sono state tradite.

Oggi pomeriggio, al Parco Torlonia è prevista una manifestazione che coinvolgerà anche i più piccoli nell’ottica di una sensibilizzazione forte della cittadinanza.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top