Altri articoli

A24, autobus in fiamme: fuggi fuggi generale e autostrada chiusa

Traffico in tilt sull’A24 a causa di un incendio che ha avvolto un autobus Cotral. Le fiamme sono divampate per cause ancora da accertare intorno alle 15 di oggi 3 febbraio, mentre il mezzo pubblico si trovava a transitare tra le uscite Castel Madama (chilometro 23,900) e Vicovaro Mandela (chilometro 33,100) in direzione L’Aquila-Teramo con le fiamme ben visibili anche da lontano.

Le fiamme sono divampate dal vano motore per cause ancora da accertare. L’autista, resosi conto di quanto stava accadendo, ha subito fatto scendere i passeggeri dal mezzo pubblico evitando possibili gravi conseguenze. L’incendio ha richiesto l’intervento dei mezzi di emergenza della Strada dei Parchi in ausilio ai vigili del fuoco.

L’autobus andato distrutto dalle fiamme era un Iveco Irisbus modello 329, immatricolato tra il 2004 ed il 2005.

Chiuso il tratto di Strada dei Parchi all’altezza del chilometro 25. All’ interno del tratto chiuso il traffico è stato bloccato con code di automobili in attesa dello spegnimento del rogo, avvenuto poco dopo. Nessuno dei pendolari presenti sul bus è rimasto ferito. L’autobus era partito da Roma alle 14,30. Spento l’incendio i passeggeri sono stati fatti salire su un altro mezzo Cotral il cui passaggio è stato consentito sulla corsia preferenziale.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top