Altri articoli

A Tagliacozzo il Movimento 5 Stelle si presenta ai cittadini

Sabato 3 Maggio alle ore 11.00 si terrà presso lʼex-mattatoio di Porta Corazza a Tagliacozzo un incontro tra i cittadini e i candidati alle prossime elezioni per il Movimento 5 Stelle.
Saranno presenti i candidati consiglieri regionali Massimo De Maio del MeetUp di Tagliacozzo, Francesca De Simone del MeetUp di Pescina e Gianluca Ranieri del MeetUp di Avezzano. Si presenta alla cittadinanza tagliacozzana anche il candidato alle elezioni europee, per la circoscrizione Italia Meridionale, Paolo Angelini.
Allʼincontro sarà presente la cittadina portavoce al Senato Elena Fattori, membro delle Commissioni IX (Agricoltura e produzione alimentare) e XII (Igiene e Sanità), nonché Vicepresidente della XIV (Politiche dellʼUnione Europea).
L’incontro sarà l’occasione per illustrare i programmi del Movimento 5 Stelle per la Regione Abruzzo e per l’Europa e per rispondere alle domande dei cittadini. Attendiamo una attiva partecipazione della cittadinanza, che reputiamo fondamentale per la crescita del nostro paese, per le critiche o il sostegno che vorrà accordarci.
Partecipare è importante: il cambiamento comincia dall’informazione.

MeetUp Movimento 5 Stelle di Tagliacozzo

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top