Cronaca e Giudiziaria

A Natale tutti insieme a Trasacco

together_for_christmas_trasaccoPiù di 200 persone hanno assistito con entusiasmo ad uno spettacolo di ballo tutto natalizio presso l’auditorium di Trasacco.

Si sono esibite circa 70 allieve della palestra Azzurra Fit Village di Trasacco, dirette dall’insegnante Michela Salatino per le danze latino americane e Zumba fitness, e dall’insegnante Marianna Oddi per la danza classica e moderna.

Nonostante l’emozione le ballerine sono riuscite a dare il meglio, ad esprimere la loro gioia di danzare e a trasmetterla al pubblico che ha risposto con un mare di applausi.

Inoltre ha partecipato l’istruttore di pallavolo Stefano Oddi che per l’occasione ha presentato i suoi allievi e i nuovi corsi che ripartiranno dopo le vacanze natalizie.

Così passando da “Bailando” a “La zumbera” a “Jingle bells” la serata si e’ conclusa davanti a un ricco buffet e ad un brindisi scintillante, con cui il responsabile Luca Tarquini ha ringraziato tutti i presenti e l’Amministrazione comunale di Trasacco per la disponibilita’ dell’Auditorium e la concessione della Palestra comunale, che per le sue caratteristiche ben si presta allo svolgimento dell’attivita’ della Pallavolo.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top