Giudiziaria

A cavallo in città, continuano le lamentele

Continuano in piena Avezzano le scorribande modello far West con persone che attraversano in groppa ai loro cavalli persino davanti all’ingresso del Municipio.

In passato sui marciapiedi di alcune strade, in particolare all’incrocio tra via Garibaldi e via Corradini, vi era un cartello di divieto di ingresso alla guida di carri e montando cavalli. La relativa ordinanza probabilmente non è stata mai abrogata e sarebbe il caso di riesumarla riapponendo i relativi segnali almeno all’ingresso delle principali strade del centro città. Voi cosa ne pensate?

7 Comments

7 Comments

  1. Angelo Morelli

    Angelo Morelli

    9 giugno 2014 at 13:31

    Ivan Di Berardino…

  2. Angelo Morelli

    Angelo Morelli

    9 giugno 2014 at 13:32

    Neanche a cavallo se puo stare…

  3. Luciano Ruggeri

    9 giugno 2014 at 13:42

    il codice della strada permette di percorrere le strade anche con animali o mezzi a trazione animale ma, detto questo, anziche di rompere le scatole col passaggio di cavalli perchè i cittadini tanto attenti non guardano i vari gazebo ILLEGALI disseminati per le vie della città togliendo parcheggi ed andando contro la legge ?…..la lingua bisogna saperla usare !

  4. Renato D

    Renato D'Angelo

    9 giugno 2014 at 21:01

    provincialissimo esibizionismo

  5. Loredana Gemini

    Loredana Gemini

    9 giugno 2014 at 21:15

    E se fosse esibizionismo a chi fanno male???preoccupatevi delle tante cose che non funzionano come la sicurezza per esempio… Andate a vedere lo spaccio che c’è un po dovunque in città e potrei continuare perché l’elenco sarebbe lunghissimo!

  6. Loreta Tozzi

    Loreta Tozzi

    9 giugno 2014 at 22:15

    …e che male possono fare dei cavalli?Sarebbe ora che tutti riprendessimo in mano le redini;un po’ di salubre e lenitiva attività come fare equitazione ci farebbe star meglio …….

  7. lopi70

    10 giugno 2014 at 9:47

    le “cacche” di cavallo che rimangano lì tutto il giorno fanno schifo. chi le dovrebbe togliere ?? questi cow boy de noantri non se lo devono portare il sacchettino per pulire? sporcare in campagna è un discorso, in pieno centro cittadino è un altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top