Attualità

Schianto in galleria sulla A25: un ferito


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /home/marsicanews/public_html/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/post_types.php on line 46

Marsica – Paura questa mattina sulla A25. Erano da poco passate le 10:00 quando un uomo, a bordo di una Peugeot 208, ha sbandato mentre percorreva la galleria San Domenico in direzione Roma. L’automobilista ha perso il controllo del mezzo ed ha violentemente urtato la parete della galleria. Dopo l’impatto la vettura si è capovolta.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia Stradale, il personale del 118 e gli uomini di Strada Dei Parchi. Il traffico ha subito rallentamenti ed è stato fatto scorrere sulla corsia di sorpasso.

Le condizioni del ferito hanno richiesto l’intervento di un’eliambulanza per il trasporto in ospedale. L’elicottero di soccorso è stato fatto atterrare nella vicina area di sosta Rivoli Nord, situata subito dopo l’uscita dalla galleria, per evitare ripercussioni sul traffico.

Il tratto è stato chiuso solo il tempo necessario alle manovre di atterraggio e di decollo dell’eliambulanza.

A causare l’incidente potrebbe essere stata una distrazione o un colpo di sonno. La Polizia sta indagando per ricostruire la dinamica esatta.

Secondo le prime informazioni dall’ospedale l’uomo ha riportato la rottura del bacino ma non è in pericolo di vita.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top