Altri articoli

9 Dicembre, noi partecipiamo…

Al blocco nazionale programmato ad oltranza dal 9 Dicembre, parteciperà attivamente anche la Marsica. Ieri, lunedì 25 Novembre, alle 16, c’è stata la prima riunione del gruppo “Coordinamento Marsica 9 DICEMBRE”, presente anche su facebook con un gruppo APERTO che conta più di mille e trecento membri che continuano ad aumentare.

Anche il nostro gruppo, come gli altri gruppi presenti in Italia con i quali ci stiamo coordinando, vuole che questa classe politica abbandoni la loro poltrona d’oro, che si faccia un governo temporaneo…, che cambi la legge elettorale per tornare immediatamente al voto, e poi ristabilire l’ordine dei numeri, cominciando proprio dal numero dei parlamentari, i numeri dei loro stipendi e delle loro pensioni, numero di auto blu etc….

Anche la nostra sarà una manifestazione pacifica, vogliamo semplicemente imporci come popolo che ha diritto ai propri DIRITTI, agendo in linea con ciò che ci insegna la costituzione. Il 9 Dicembre avremo i nostri regolari presidi sparsi per la Marsica, occupando tatticamente alcuni punti chiave delle città, comunicandoli preventivamente alle forze dell’ordine e avvalendoci anche della loro collaborazione, senza voler creare disordini o danni alle città stesse.

Giovedi 28 novembre, presso i locali della tavola calda “Tiki Taka”, presso il nucleo industriale di Avezzano, a pochi passi dagli uffici Micron su Via Pertini, si terrà un’altra riunione che ha come scopo quello organizzativo per decidere ciò che realmente faremo il 9 Dicembre.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top