Cronaca e Giudiziaria

5° Gran Gala’ d’Estate Citta’ di Avezzano

Domani, alle 21 in piazza Risorgimento il 5° Gran Galà d’estate Città di Avezzano e Premio AZ ‘amore e zelo per la propria terra’.

Musica, danza, moda, spettacolo e curiosità nella nuova edizione dello spettacolo estivo ideato e condotto da Luca Di Nicola con il patrocinio del comune ed in collaborazione con l’assessorato alle politiche culturali e l’ufficio cultura.
Ad esibirsi saranno tanti giovani artisti del campo musicale e della danza. Saranno conferiti inoltre, come nelle precedenti edizioni, i Premi AZ ‘Amore e Zelo per la propria terra’.

Quest’anno il riconoscimento andrà ai volontari dell’Associazione Guardie per l’ambiente, ai volontari dell’Associazione Avezzano Soccorso Onlus e ai volontari del Vas, volontari abruzzesi sangue.

Due anche le gratifiche d’onore che saranno attribuite al 5° Gran Galà d’estate: una al neo Presidente del Consiglio regionale, l’avezzanese Giuseppe Di Pangrazio e l’altra al giovane cardiologo Stefano Guarracini, promotore dell’importante iniziativa ‘Avezzano, città cardioprotetta’.
La kermesse estiva, che ha sempre riscosso grande successo e larga partecipazione di pubblico, ospiterà anche due flash moda dedicati alle calzature, agli occhiali, agli accessori e alle ultime tendenze della moda donna giovane.
Ad esibirsi sul palco invece saranno: il giovane tenore Lorenzo Martelli, l’interprete Martina Mammarella, i giovanissimi ballerini e cantanti Arianna Seritti e Marco Boni e ancora, il corpo di ballo dell’insegnante Alessandra Verna, il cantante della band tributo dei Modà Tito Alfano, la finalista marsicana del festival di Castrocaro Laura Fantauzzo, il duo d’eccezione Giulia Museo e Valeria Tuzii, la cantante Giulia De Flaviis, il bravissimo showman Enrico Mascetti e il giovane rocker Nicola Mastrella.

 

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top