Ultim'ora

il 4 Settembre la magistratura si pronuncerà sulla vicenda Gal

Avezzano – A rendere nota la data della prima udienza è il Presidente Rocco Di amico-
“Sono appena stato informato dal nostro legale avv. Pietro Chichiarelli che, su nostra istanza presentata lunedì scorso, vista l’urgenza, il Tribunale dell’Aquila, sezione speciale per le imprese, nella persona del Giudice dott.ssa Daria Lombardi, ha fissato al 4 settembre p.v. l’udienza per l’annullamento della delibera assembleare, per noi inesistente, del 21 luglio us e la sua conseguente cancellazione dalla CCIAA di L’Aquila.
Diffidiamo pertanto il nuovo falso CdA ed il suo finto Presidente avv. Carlini, dall’assumere qualsiasi decisione e dall’intraprendere qualsiasi azione in nome e per conto del GAL Terre Aquilane scarl, e ciò per non aggravare i danni, già ingenti, arrecati fino ad ora.
Gli uffici del GAL Terre Aquilane resteranno chiusi fino alla data dell’udienza, una misura ragionevole presa, in un periodo comunque di ferie, in modo da evitare ulteriori danni e conflitti anche in considerazione del sequestro apposto dall’autorità giudiziaria ad una parte dei locali in data odierna”.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top