Appuntamenti della settimana

14° Memorial Mario De Clemente

AVEZZANO – 16 Dicembre  alle ore 21 ad Avezzano presso il palasport di Via Pereto torna la grande boxe con il 23° trofeo Città di Avezzano, al più longeva manifestazione sportiva della nostra città. Nel contesto sarà assegnato anche il 14° memorial Mario De Clemente.

Tre matchs tra professionisti e quattro tra dilettanti costituiscono il programma della manifestazione.

Torna in azione nella sua Avezzano Stefano Castellucci, esperto pugile (con ben 34 matchs all’attivo) già campione italiano e campione intercontinentale e reduce da tre successi consecutivi. E’ questo il suo ultimo incontro di preparazione prima di dare l’assalto al titolo International IBF che dovrebbe avere luogo a Montreal, in Canada, il prossimo Febbraio. Suo avversario sarà il giovane Eros Marongiu pugile che, se nella giusta serata, può essere capace di qualsiasi risultato.

Oltre a questo sul ring di domani sera si terranno due matchs di pesi massimi: nel primo l’imbattuto Gian Marco Cardillo affronta l’esperto Gianluca Sirci; in caso di successo per Cardillo un passo decisivo verso quel titolo italiano al quale ambisce. Ancora pesi massimi sul ring con i giovani Paolo Iannucci opposto a Cristian Solito, due ragazzi che tentano di farsi largo in questa affascinante categoria.

Apriranno la riunione, come detto, quattro incontri tra dilettanti; nel corso della serata sarà ricordato il giornalista Gianni Paris, esperto appassionato di boxe, recentemente scomparso.

La manifestazione è organizzata dalla New Marsica Boxe di Avezzano ed è patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Avezzano Assessorato allo sport.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top