Cronaca e Giudiziaria

13 dicembre seconda giornata della “colletta alimentare”: 15 i quintali raccolti lo scorso sabato

15 quintali di derrate alimentari raccolte: un risultato fuori da ogni previsione che testimonia come gli italiani seppur in un momento di difficoltà economica generalizzata riescano a reagire e a non restare indifferenti nei confronti di “chi proprio non ce la fa”.
Questo è lo straordinario risultato dopo la prima giornata di raccolta alimentare a favore delle famiglie marsicane in difficoltà economica svoltasi lo scorso sabato 6 dicembre e organizzata dall’Ordine di Malta, Delegazione Abruzzo Molise.
Oggi sabato 13 dicembre seconda e conclusiva giornata della “colletta alimentare”. Si rinnova, pertanto, l’invito a coloro che faranno la spesa di donare “qualcosa” ai volontari “ben riconoscibili” che si trovano all’ingresso di supermercati e centri commerciali, nell’area che si estende tra Tagliacozzo e Avezzano. Dove esattamente?
E’ possibile, quindi, fare acquisti presso il Supermercato Donzelli di Tagliacozzo, ma anche i centri commerciali Eurospin, EmmePiù, La Piramide e In’s sulla S.Tiburtina Valeria a Cappelle dei Marsi.
La merce che potrà essere donata non deve essere deperibile, pertanto si dovrà spaziare tra gli alimenti per l’infanzia, i legumi, pelati, pesce, carne e sughi in scatola, pasta, zucchero, farina, eccetera.

Click per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime notizie

To Top